| locandina evento |
Nel suggestivo scenario della Fortezza Vecchia di Livorno, nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2012, l’Associazione Per Madre Terra Onlus è lieta di presentare "Per Madre Terra".
L’antico borgo si rianima in una cittadella felice. L’evento nasce dal desiderio di promuovere una forma di convivenza sociale fondata sull’armonia tra uomo e ambiente. La società contemporanea è in stato di sofferenza. Un profondo squilibrio separa l'uomo dalla Vita e da se stesso. Per Madre Terra vuole diffondere un messaggio positivo attraverso la creazione di una festa popolare di qualità basata sulla sintesi di natura, arte e gioco, informazione e divulgazione.
Saranno presenti produttori agricoli e cosmetici naturali, vivaistica, artigianato, energie rinnovabili, librerie e associazionismo; si terranno laboratori didattici dedicati ai bambini, autoproduzione e terapie olistiche; vi saranno spazi di informazione e pubbliche conferenze; spettacoli di musica classica e moderna, teatro e danza, sul palcoscenico e itineranti, premiazione di concorsi di poesia e fotografia ed una estemporanea di pittura. I visitatori potranno fruire di un servizio di ristorazione calda e fredda con ingredienti biologici.
Orario: dalle ore 10 alle 24
Contatti organizzatori:
Associazione Per Madre Terra
via del Castellaccio, 184 - 57128 Livorno
Telefono: 335 372395
Email: segreteria@permadreterra.it
Web: www.permadreterra.it
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.