![]() |
| Andrea Romano |
In merito al caso incredibile dei rifiuti tossici finiti in mare di fronte a Livorno, comunico che parteciperò con altri militanti, a nome dell'Italia dei Valori, alla manifestazione di protesta che si terrà domenica mattina, per chiedere chiarezza sulla vicenda e per un mare pulito e sicuro per tutti.
L'incidente conferma, tra le altre cose, che di fronte a Livorno può ancora oggi succedere di tutto, proprio dove in molti vorrebbero in funzione quel rigassificatore che la commissione internazionale di esperti ha valutato come lacunoso dal punto di vista della sicurezza.
Ribadisco la richiesta di maggiori e più efficaci controlli in mare, per tutelare la sicurezza e la salute pubblica, invitando tutte le forze politiche della coalizione di centro-sinistra che governa la Città, compreso il Partito Democratico, a partecipare alla manifestazione di domenica prossima, per dare un segnale inequivocabile di svolta, perchè da ora in poi ci sia una maggiore attenzione da parte di tutti contro incidenti e inquinamento in mare.
Andrea Romano - Presidente Commissione Ambiente Comune di Livorno

Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.