![]() |
| Andrea Romano |
In relazione ai controlli che finalmente si stanno effettuando a Livorno sulle attività dei "compro oro" ed alle garanzie che l'Amminstrazione comunale ha dato ai lavoratori della Labronica corse cavalli, vorremmo segnalare alla stampa il ruolo avuto dalla nostra forza politica in queste settimane per arrivare ai risultati di cui è stata data correttamente notizia ai lettori.
Rivendichiamo con orgoglio sia il merito di aver sollevato per primi, in settembre, il problema delle attività criminali che si nascondono dietro molti negozi "compro oro", invitando a Livorno i rappresentanti nazionali dell'ANOPO e facendo presentare una risoluzione in Parlamento, sia di aver posto insieme a SEL la questione centrale delle garanzie per la tutela dei lavoratori che rischiano il posto con la crisi dell'ippica livornese.
Francamente siamo disponibili a dividere il merito con le altre forze politiche e istituzionali che hanno, prima o dopo, accolto le nostre richieste, ma resta il fatto che queste sono battaglie che abbiamo intrapreso in solitudine, per questo non accettiamo che qualcun'altro se ne appropri in maniera scorretta.
Andrea Romano - Italia dei Valori

Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.