domenica 11 dicembre 2011

SCIOPERO DOMANI: IDV IN PIAZZA CON I SINDACATI

L'Italia dei Valori sarà in piazza insieme ai lavoratori in occasione dello sciopero del 12 dicembre contro la manovra economica del Governo Monti.
Non possiamo far finta di non sapere che le prime mosse del nuovo esecutivo hanno subito tradito le promesse riguardanti quell'equità che doveva segnare i suoi provvedimenti in campo economico: anzichè tagliare le spese militari, che invece aumentano, mettere all'asta le frequenze televisive, che invece continuano ad essere regalate al vecchio satrapo, sforbiciare le spese della casta e combattere l'evasione fiscale, il Governo se la prende con i lavoratori e i pensionati, che già da molto tempo tengono in equilibrio i conti dell'INPS e quindi non meritano affatto ulteriori penalizzazioni.
Invitiamo tutti i cittadini livornesi a manifestare insieme ai sindacati per esprimere l'indignazione nei confronti di un "nuovo" Governo che finora si è purtroppo dimostrato succube della maggioranza berlusconiana o post-berlusconiana che tiene in scacco ancora il Parlamento.

Andrea Romano - Italia dei Valori

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.