In relazione all'ipotesi di un rimpasto nella Giunta Provinciale, l'Italia dei Valori precisa che non è interessata a farsi coinvolgere in situazioni che non la riguardano minimamente e che non sono attinenti alla realizzazione del programma amministrativo, né sono rivolte in qualche modo a risolvere le problematiche che deve affrontare il nostro territorio: lavoro, rilancio economico e infrastrutturale, questione energetica e ambientale.
In un momento delicato come questo siamo disponibili a confrontarci con gli alleati in merito alle cose da fare ed al metodo con cui realizzarle, ma lasciamo volentieri agli altri il dibattito sugli equilibri politici da garantire ad un gruppo piuttosto che ad un'altro nella distribuzione o nello scambio di assessorati.
Luca Bogi - Coordinatore Provinciale IDV
Andrea Romano - Responsabile Provinciale Enti Locali IDV
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.