sabato 5 gennaio 2013

SCADENZA DI MANDATO


Con il 31 dicembre 2012, cessa l'attività del Consiglio di Amministrazione di ATL, essendo l'azienda conferita nel progetto di aggregazione del CTT, di cui ormai penso conosciate ogni particolare e contro cui questo partito si è battuto in tutte le sedi, in coerenza con l'indirizzo nazionale del partito sulla ripubblicizzazione del trasporto pubblico locale.
La presente, per comunicare a tutti gli iscritti che il sottoscritto, quale rappresentante di IDV nel CdA è stato coerente con il mandato ricevuto e all'atto del voto, ha motivato la sua contrarietà al progetto presentato dal Presidente Fontana e dall'amministratore delegato della parte privata, Giuseppe Gori. (verbale dell'intervento in consiglio, agli atti)
Mi interessa infine comunicare che nei tre mesi di vita restanti del Consiglio per lo svolgimento delle partite correnti, il sottoscritto ha proposto a tutti i componenti dello stesso, di svolgere la parte residuale del mandato, senza ricevere alcun compenso. La proposta è stata accolta alla unanimità da parte dell'intero Consiglio di Amministrazione
Si chiude per me una fase della vita ricca di esperienze e qualche volta di sofferte decisioni, che sicuramente mi hanno arricchito intellettualmente e umanamente. Per questo ringrazio l'IDV di Livorno, nella persona dell'allora segretario provinciale Marta Gazzarri, che mi propose per l'incarico e nel proseguio, la attuale segreteria ed il partito locale nel suo insieme, che mi hanno accompagnato e sostenuto nei momenti di maggiore difficoltà.
Comunico infine che il varbale della assemblea ATL del 27 Dicembre 2012 è agli atti nell'archivio della sede provinciale, per chi lo volesse consultare.
Un cordiale saluto a tutti gli amici
.
Giancarlo Spinelli

1 commento:

  1. Casi come quello di aver avuto una persona brava (e soprattutto onesta) come Giancarlo Spinelli, dentro una "partecipata" del Comune, sono uno degli esempi di cui andar fieri nell'aver sostenuto l'Italia dei Valori locale.

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.