L'Italia dei Valori di Livorno sostiene ed appoggia la protesta dei dipendenti pubblici, della sanità e della scuola, che si concretizzerà domani 19 dicembre con lo sciopero indetto dai sindicati contro la manovra economica del Governo, che riteniamo penalizzi fortemente il lavoro dipendente ed i pensionati, salvaguardando invece i milionari interessi economici di chi, come Berlusconi, tiene in vita l'Esecutivo Monti insieme all'UDC di Casini e purtroppo anche al Partito Democratico.
Siamo con chi protesta, senza se e senza ma, approfittando della mobilitazione sociale per richiamare tutti coloro che vogliono un centrosinistra forte, alternativo alla destra e vincente a costruire insieme a noi la coalizione del futuro per cambiare l'Italia, abbandonando ogni tentazione di inciucio con chi continua a colpire i più deboli.
Ufficio stampa - IDV Livorno
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.