mercoledì 21 novembre 2012

IDV INTERROGA IL SINDACO SU STIPENDIO ROSI


Il Capogruppo IDV Lorenzo Del Lucchese ha presentato un'interpellanza per chiedere chiarimenti al Sindaco sui criteri utilizzati per la determinazione dell'indennità dell'amministratore di AAMPS in € 185.000 più rimborso spese, dato che stando alla Delibera di Giunta dell'anno precedente tale compenso non avrebbe dovuto superare un tetto massimo di € 103.680.
In un momento di grave crisi per l'Azienda, in cui vengono chiesti sacrifici ai lavoratori ed alle imprese creditrici, mentre i servizi rischiano di collassare e manca totalmente la possibilità per il Consiglio comunale di visionare e discutere insieme alla Giunta e ad AAMPS i documenti relativi alla genesi della crisi ed alla fase di gestione attuale, non vorremmo che il mega-stipendio per l'amministratore unico, già inopportuno e scandaloso in questo periodo, risultasse oltre e fuori dai limiti fissati dalla stessa Giunta comunale.


Lorenzo Del Lucchese - Capogruppo IDV Livorno
Andrea Romano - Coordinatore Provinciale IDV Livorno

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.