![]() |
| Michele Grosso |
Lo avevamo detto in tutte le occasioni, organizzando incontri con i cittadini, attraverso articoli sulla stampa, da soli e assieme ai partiti della maggioranza che l'autostrada, se non si teneva conto delle esigenze del nostro territorio, non avrebbe fatto altro che peggiorare la qualità della vita per tutti noi.
Una viabilità alternativa inesistente, con sovraccarico di strade secondarie che erano inadeguate già venti anni fa, un costo sociale ed economico insostenibile e tutto solo per una operazione che più che dotare il nostro territorio di infrastrutture è solo finanziaria da parte di chi vorrebbe portarla in porto a determinate condizioni. Tutto purtroppo sembra ricondurci a questioni già poste e che non possono essere accettate se proposte nei termini di cui siamo a conoscenza. Vogliamo inoltre ricordare che abbiamo già fatto presente al Sindaco che, visto l'approssimarsi della effettiva entrata in funzione, come autostrada, del tratto tra Vada e Cecina Nord, solleciti SAT a provvedere ad informare tutti i cittadini su come fare per poter usufruire della gratuità del tratto in questione, evitando così di arrivare impreparati all'appuntamento previsto per il 31 maggio prossimo.
Michele Grosso
Capogruppo IDV Cecina

Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.