Per questi motivi, l'Italia dei Valori torna a chiedere che venga applicato il programma elettorale del centro-sinistra, che prevedeva i vigili di quartiere, un maggior decoro urbano e iniziative di rilancio culturale, oltre ad invitare la Questura a modificare immediatamente il servizio di vigilanza dei poliziotti e carabinieri di quartiere, che attualmente ci risulta collocato in orari e zone ben diverse da quelle segnalate dai cittadini. Necessario a nostro avviso anche prendere in considerazione la revoca definitiva delle licenze per i locali che recidivamente presentano problemi di ordine pubblico.
Per questo chiederemo nei prossimi giorni un incontro al signor Questore, tenendo informati i cittadini sugli esiti del confronto.
Giancarlo Spinelli
Resp. comunale IDV Livorno
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.