giovedì 25 agosto 2011

STILLICIDIO SU DI ME E SULL'IDV, OCCORRE METTERSI AL LAVORO

Andrea Romano
Ormai è uno stillicidio. Da quando l'IDV, con il coordinatore provinciale Bogi ed il gruppo consiliare in Comune, ha chiesto una verifica di metà mandato su alcuni punti programmatici, c'è chi ha cominciato a far circolare strane lettere, e-mail e perfino comunicazioni private nei social network, come documentano le cronache del Tirreno.
Ho il vizio di interpretare politicamente le cose, perciò devo pensare che dietro tutto questo ci sia la volontà di non affrontare i problemi che interessano alla cittadinanza e di lasciare che tutto scada nel ridicolo, colpendo una persona in particolare (in questo caso il sottoscritto) ed una forza politica in generale.
Mi dispiace che a Livorno si respiri questo clima, è incredibile che invece di discutere nel merito delle questioni si punti solo ad alimentare faide interne ed esterne, ovviamente e correttamente registrate dalla stampa.
Si sente la mancanza di qualcuno che suoni finalmente la campanella, ad indicare che la ricreazione è finita e che è l'ora di mettersi a lavorare seriamente: noi abbiamo chiesto questo e per ora il risultato è stato quello di un ulteriore deterioramento della situazione, con annesse squallide ritorsioni.
Da oggi non risponderò più alle provocazioni: parlerò solo di politica vera, a partire dai temi su cui abbiamo puntato il dito per finire su quelli indicati dagli altri, con il doveroso rispetto reciproco che a noi viene così rumorosamente e slealmente negato.

Andrea Romano - Italia dei Valori

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.