lunedì 18 luglio 2011

LIMONCINO: SOLUZIONE POLITICA, ALTRIMENTI MOLLIAMO IL PD

Il gesto sconsiderato e criminale di chi ha incendiato i teloni a Limoncino dev'essere ovviamente condannato. Detto questo, è l'ora di finirla di vedere i politici che si rivolgono al Prefetto ed alle Forze dell'ordine, sperando che questi tolgano loro le castagne dal fuoco.

Ricordiamoci che autorizzare una discarica sulle colline livornesi non è come autorizzare l'apertura di una gelateria sul lungomare. Tutto è stato fatto dai dirigenti senza coinvolgere la politica nè i cittadini. Gli imprenditori che fanno finta di non rendersene conto e si limitano a sventolare le carte bollate rischiano di spingere la situazione verso il baratro.

Il Presidente della Provincia ha ricevuto dai Consigli comunale e provinciale il mandato per trovare una soluzione politica, attraverso il dialogo con gli imprenditori locali. Si muova dunque, finalmente, su questo percorso, pechè con l'opzione "militare" il PD sarebbe destinato a rimanere solo.


Andrea Romano - Italia dei Valori




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.