giovedì 17 marzo 2011

Referendum 2011. I gazebo Idv del 19 marzo in provincia


Sabato 19 marzo, l’Italia dei Valori lancerà, su scala nazionale, la campagna referendaria. L'impegno di Idv, fin dallo scorso maggio, si è caratterizzato per l’abolizione del legittimo impedimento, per scongiurare il ritorno al nucleare  in Italia e in difesa dell’acqua pubblica. Oggi, inoltre, ci stiamo battendo con convinzione affinché lo scrutinio referendario sia accorpato al secondo turno delle amministrative, con la campagna “Io voto il 29 maggio”.
A Roma, in piazza Navona, Italia dei Valori organizza una grande manifestazione, alla quale – secondo quanto indicato dallo stesso Presidente Antonio Di Pietro – Idv Toscana darà ampissima risonanza nei territori, con gazebo nelle più importanti piazze della nostra regione.
I referendum sono la migliore occasione per rivendicare alcuni principi fondamentali e mandare finalmente a casa Berlusconi.

I Gazebo Idv nella provincia di Livorno:

Livorno:
  • via Grande angolo via della Madonna dalle 10.00 alle 13.00
  • piazza Cavour dalle 16.00 alle 19.00


Rosignano Solvay: 
via Aurelia 284, dalle 17 alle 19

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.