sabato 19 marzo 2011

Convegno “Libera Informazione, Libero Stato” Pluralità di informazione per una sana democrazia


Il gruppo consiliare regionale dell’Italia dei Valori vi invita a partecipare al convegno “Libera Informazione, Libero Stato” che si terrà Venerdì 25 Marzo p.v., alle ore 16.30, presso la Sala consiliare del Palazzo Granducale in Piazza del Municipio, 4 a Livorno. Il convegno sarà l’occasione per fare luce sulla situazione critica della stampa oggi e sulla importanza di una pluralità nell’informazione, caratteristica questa fondamentale in uno stato che si voglia chiamare democratico.

Coordina: 
Marta Gazzarri, Capogruppo IDV in Consiglio regionale.

IntervengonoFrancesco Pardi, Senatore IDV
Fabio Evangelisti, Segretario IDV Toscana
Luca Telese, giornalista de “Il Fatto Quotidiano”
Gianfranco Mascia, giornalista freelance, blogger ed esperto di comunicazione via web
Fabio Daddi, amministratore delegato Granducato Tv
Giacomo Niccolini giornalista ed ex cronista del Corriere di Livorno. 

E’ stata richiesta la partecipazione anche di giornalisti di altre testate nazionali. Sono invitati a partecipare e a dare il loro contributo, oltre ai rappresentanti delle associazioni di categoria, delle autorità cittadine, della Camera di Commercio, delle organizzazioni sindacali, dei circoli culturali, tutti coloro che sono interessati all'argomento.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.