giovedì 31 marzo 2011

Idv giovani : FLASH MOB CONTRO IL NUCLEARE


Sabato 2 aprile alle ore 16 ho organizzato, insieme ai giovani del nostro Partito, grazie ad un'idea di Giulio Nicolai, un'iniziativa in Piazza Cavour per sensibilizzare la popolazione livornese sulla campagna referendaria contro il nucleare. Vi invio qua di seguito il programma del pomeriggio e il link dell'evento che è stato creato appositamente su Facebook. E' inutile precisare l'importanza della presenza del maggior numero di persone. Spero di poter contare sulla presenza di tutti voi. Un abbraccio

Il programma è il seguente:
  • Ore 15.30 incontro in piazza Cavour
  • 15.30/16.00 preparazione: presentatevi con tute bianche (le trovate in qualsiasi mesticheria o negozio di vernici a prezzi inferiori ai 3 euro) e mascherine o maschere antigas se le avete a disposizione. Preparate cartelli e/o striscioni in cui esprimete le vostre opinioni circa il nucleare.
  • 16.00 verranno distribuiti volantini che invitano la cittadinanza ad andare a votare al referendum per il SI all'abrogazione. Ognuno è libero di muoversi nella piazza e nelle vie adiacenti fermando i cittadini per una pacifica discussione sul tema.
  • 16.30 al suono della sirena alcuni di noi cadranno per terra e verranno disegnate col gesso le sagome per terra, come monito sul rischio nucleare.
  • 16.45 fine del flash-mob
Lorenzo Del Lucchese
Consigliere Comunale Livorno

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento. Utilizza sempre un linguaggio corretto e civile, oppure il tuo commento potrà essere rimosso. E' sconsigliabile l'uso dell'anonimato, dato che c'è la funzione "Nome/URL", dov'è possibile inserire qualsiasi nome/nickname lasciando libero lo spazio riguardante l'URL.
Mi raccomando: COMMENTA. Sarà nostra premura considerare ogni riflessione e spunti preposti.